Ciao a tutte, ho ricevuto poco fa un sms di Simona di Borgomanero.In reparto è giunta una coppia che definire povera non basta, vivono in una baracca inagibile, non hanno un lavoro e la donna partorirà a breve una bimba che come potete immaginare non avrà di che essere vestita. Le assistenti sociali si stanno occupando di loro, hanno una storia particolare e la bimba sarà data in affido ma fino ad allora starà in ospedale; ecco quindi cosa serve:
-corredino taglia nascita per la bimba, tutine, body, golfini…..
-camicie da notte, pantofole, asciugamani e qualsiasi cosa possa servire in ospedale a una partoriente che non ha nulla
se ci attiviamo subito riusciremo a fare qualcosa anche a maglia, il parto è previsto fra una decina di giorni…
se avete già qualcosa, anche di usato ma in ordine, spedite pure a me
grazie mille!!
E’ bastato scrivere questo post ed ecco che, come per meraviglia, in men che non si dica due pacchi preparati al volo hanno raggiunto l’ospedale di Borgomanero.
Oggi ho ricevuto questa bella notizia: “E’ nata Marina, pesa 3 kg e sta bene. Grazie di cuore per i corredini che ci avete mandato!”
Simona ci terrà aggiornate sugli sviluppi della vicenda, è probabile che la piccola rimanga ancora un po’ in ospedale e quindi necessiti di altri capetti…che ne dite se ci facciamo trovare pronte con un corredino taglia 3-6 mesi? magari con qualcosa in cotone visto che si va verso la bella stagione..
L’altro giorno sono riuscita a consegnare a Simona anche le copertine e i golfini che avevo io, ecco la foto
6 Commenti
Lascia un commento