Progetto Gaslini: aiutiamo la band
stiamo collaborando attivamente a questo bellisimo progetto, la tana degli orsetti, una scuola in grado di ospitare i fratellini dei bambini ricoverati. Abbiamo già donato dei bellissimi quadretti ricamati a punto croce, copertine e lenzuolini per i lettini.
Mercoledì 5 febbraio, in occasione del nostro incontro all’ospedale Gaslini ho consegnato alcune delle bellissime trapuntine nate da un progetto di collaborazione tra la sezione iniziative del forum megghy e la maglia del cuore di megghy.com
Partecipare a questo progetto è molto semplice, basta ricamare una telina 20cmx20cm e spedirla all’associazione, ne ricaveremo trapunte davvero belle e calde.
Per la tana degli orsetti sarebbero graditi anche pupazzetti (amigurumi), quadretti e tutto quello che possa contribuire a creare un ambiente sereno e rilassante per i piccoli ospiti.
La tana dell’orso inoltre assiste le famiglie che si trovano in difficoltà, spesso utilizzano i nostri capi (golfini e cappellini) per i bambini in stato di necessità.
Nella nostra visita abbiamo confezionato dei piccoli pacchettini contenenti campioni di crema, shampoo, bagnoschiuma, profumo. Un piccolo e utile pensiero anche per le mamme
per informazioni e per partecipare al progetto lasciate un commento
Non ci sono ancora commenti
Lascia un commento